ARTICOLO TRAGICOMICO. Tutte le sere, il team editoriale si incontra con grande entusiasmo per decidere cosa pubblicare il giorno seguente e le confabulazioni procedono grossomodo come segue: L’editore dice: «cos’avete oggi? Qualcosa di interessante?».
La natura ci viene in soccorso anche nelle nostre abitazioni grazie a 10 splendide piante che assorbono le sostanze nocive delle quattro mura.
I dieci migliori consigli per superare i cali di energia pomeridiani
Ad ognuno di voi sarà capitato almeno una volta di avvertire una sensazione di improvvisa stanchezza quasi immediatamente dopo pranzo e di provare il desiderio di dedicarsi ad un sonnellino pomeridiano, se solo non vi fosse l’obbligo di rimettersi subito al lavoro. I cali di energia pomeridiani possono essere dovuti a numerosi fattori, ma è comunque possibile provare a contrastarli cercando di mettere in pratica qualche piccolo consiglio.
per dare un’Anima ad un business che generi benevolenza, posti di lavoro ai giovani e risorse da destinare al benessere comune. Un sogno, quindi, che, con l’aiuto e la forza degli amici e di tutti coloro che non pensano che i paradigmi riconosciuti della nostra società siano giusti, unici ed immodificabili, possa diventare realtà”. Perché “le cose buone si possono fare in prima persona e non solo sperare che arrivino da altri”. E perché – aggiungiamo noi – si può diventare un esempio reale e concreto da seguire, una positiva fonte di ispirazione per gli altri.
Nessun commento:
Posta un commento
...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.