domenica 4 settembre 2011

Trasmutazione Elettronica

Estratti dal libro “Trasmutazione elettronica” di Ruben Cedeno
a cura di Rita Palmieri

Care amiche/amici,
h
o voluto estrapolare da un piccolo libro una parte importante, da tenere presente nella nostra vita ogni momento, come Co-creatori e responsabili di ciò che creiamo.
Spero vi possa essere utile, per accelerare il percorso spirituale.
Un affettuoso augurio di "Buona Vita!"


Elettroni

Lo Spirito Santo è il Principio Universale che dispensa l’energia elettronica dell’Universo.
Gli elettroni sono le particelle piccole, primitive e leggere che sono intorno al nucleo dell’Atomo. Sono la componente universale di ogni tipo di energia che esiste, sia fisica che non (gassosa, emozionale, mentale, Cristica, o della “Presenza Io Sono”). Sono scaricati dal Grande Sole Centrale verso la nostra Presenza interiore “Io Sono” e, scendono in noi attraverso il nostro Cordone d’argento, per essere qualificati in ognuno dei quattro veicoli inferiori (fisico, eterico, emotivo e mentale). Sono recettivi ed impermeabili e si impregnano della qualità dei pensieri ed emozioni che noi creiamo mentalmente.

Eloha Elohae, Alpha e Omega, Helios e Vesta sono i Maestri di Luce dispensatori e conduttori della Luce Elettronica e dell’ “Energia Elettrica Fiammeggiante” (simile ai dispensatori di energia delle centrali elettriche umane).
Siamo collegati alla nostra fonte di energia divina tramite il Cordone d’argento e questa Presenza emana verso l’ “Io personale” milioni, miliardi di elettroni di Luce e di energia purissima.

L’energia elettronica contiene e funziona con i Principi Universali di:

Vibrazione Tutti gli elettroni vibrano

Causa ed Effetto

Ogni elettrone riproduce all’esterno, nel mondo degli effetti, ciò che è stato registrato all’interno
Generazione Ogni elettrone moltiplica la sua azione all’interno

Gli elettroni sono entità, minuscoli esseri di Luce, cristallini e, prima di entrare in noi, non hanno qualificazione.
Quando entrano nel nostro chakra:

laringeo si caricano della qualità di quanto decretiamo e diciamo
del cuore si caricano con la qualità dei sentimenti che abbiamo in ogni battito
della testa si caricano con le qualità dei pensieri che facciamo

Gli elettroni si qualificano con la qualità energetica che emaniamo.
Hanno lo scopo di aiutarci a realizzare il nostro Piano Divino di Perfezione e di ritorno al Padre: vengono da Dio e ritornano a Lui.
Sono impregnati della qualità energetica che abbiamo impresso in loro. Assorbono e si impregnano della qualità delle nostre azioni nelle tre caratteristiche di cui siamo dotati come Co-creatori:
- parole
- pensieri
- emozioni.

Gli elettroni che abbiamo mal qualificato (con parole, pensieri ed emozioni disarmonici) sono sporchi, carichi di energia negativa e, come effetto, attivano esperienze di sofferenza e malessere, impedendo la realizzazione dell’Ascensione.
Gli ambienti sono carichi di tutto ciò che la persona dice, pensa e sente (che poi manifesta nella sua vita con le azioni).
Attraverso la respirazione si immettono e si assorbono nel nostro corpo gli elettroni, con la corrispondente qualità energetica che noi vi imprimiamo.
L’energia da noi mal qualificata (piena di tensione, rabbia, malattia, miseria, ignoranza, critica, inerzia, colpa, violenza, ecc.) non può ritornare a Dio in quelle condizioni, poiché, per il Principio di Vibrazione, è respinta, in quanto quelle qualifiche non fanno parte della vibrazione di Dio.
Il nostro compito allora è quello di trasmutare quell’energia (che torna a noi sotto forma di sofferenza, difficoltà o malattia, per essere riconosciuta, trasmutata e purificata), come autori e responsabili della sua cattiva qualifica.
Gli elettroni, ad esempio, mal qualificati, sono “vestiti” di depressione, scoraggiamento, rabbia, ecc.
Ogni elettrone contiene il suo codice di Luce e, se deve ritornare a noi perché contiene energia mal qualificata, ci cerca e ci trova vibrazionalmente ovunque, per farcela trasmutare e purificare. Questa è la LEGGE.

Il KARMA è il ritorno della qualificazione elettronica prodotta da noi:
- se è stata costruttiva: ci benedice;
- se è stata distruttiva: riproduce situazioni simili a quelle mal qualificate in precedenza da noi, causando sofferenza.

Si può abbreviare il percorso della sofferenza se:

  • Riconosciamo come nostro l’elettrone disarmonico, lo accogliamo con Amore, perdoniamo (noi e gli altri) e lo trasmutiamo in qualità Costruttiva; oppure
  • Usiamo il Fuoco Sacro Violetto per trasmutare in positiva la qualificazione dei nostri elettroni di qualità distruttiva.

    Si può avvolgere nella Fiamma Violetta ogni elettrone mal qualificato per trasformarlo, dicendogli con Amore:
    “Io ti perdono e ti avvolgo nella Fiamma Violetta.”

L’Ascensione è impossibile da realizzare prima di aver purificato tutti gli elettroni che abbiamo mal qualificato. Non occorre più energia, ma trasmutare quella ostruita.

Esercizio per dissolvere e ritornare all’energia Divina, riqualificare e redimere tutti gli elettroni che abbiamo mal qualificato nella vita.

Nel nome della Presenza di Dio dentro il mio cuore,
Io invoco tutti gli elettroni mal qualificati di cattiva volontà, di ignoranza, di odio, giudizio, miseria, povertà, rancore, 
per dissolvere in loro, con l’aiuto del Potere del Fuoco Violetto, tutta la negatività con la quale io li ho qualificati.

Perdono ogni elettrone che ho qualificato negativamente e tutti coloro che ho danneggiato, e avvolgo tutto nella Fiamma Violetta.

Fiamma Violetta, avvolgimi, trasmutami, dissolvi in me tutta l’energia con cui ho qualificato gli elettroni negativamente, e falli di nuovo risplendere.

Io invoco ora il Raggio Bianco di Purificazione, per purificare tutti gli elettroni che mi sono stati assegnati nella mia corrente di vita, per dissolvere e trasmutare tutta la negatività che ho prodotto durante la mia vita.

Questo io affermo, voglio e sigillo nel sacro nome di Dio, che Io Sono Quello che Io Sono.

Grazie Padre!

 


Trasmutazione Elettronica

Ruben Cedeno

Trasmutazione Elettronica

 

Dettagli

Queste informazioni sono di un'importanza basilare nelle nostre vite, poiché ci dicono come si è creata l'energia sinistra che ha sporcato i nostri elettroni mal qualificati durante la nostra esistenza, e che è la causa del nostro malessere e l'impedimento per la nostra ascensione.
Questa pratica ci insegna anche la maniera di purificare i nostri elettroni per assicurare l'adempimento del nostro "Piano Divino di Perfezione", il successo per acquistare la nostra felicità e come iniziare lo sviluppo della nostra Ascensione.

Come apportare energie positive nella nostra vita e trasmutare quelle negative.

PER COMPRARLO

Link
- www.macrolibrarsi.it


Nessun commento:

Posta un commento

...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI