Immagino un mondo migliore.
Potrebbe essere una fuga idealistica.
Ma se comincio a realizzarlo partendo da me stesso potrebbe manifestarsi.
BepiColombo punta dritto verso Mercurio
-
Lo scorso 16 giugno si è spenta per l’ultima volta la tenue luce blu dei
motori ionici di BepiColombo. Dopo quasi otto anni di viaggio, la missione
di Esa ...
9 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento
...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.