Grazie Dottor Hamer
di Claudio Trupiano
Il Giardino dei Libri
Un anello mancante nell'evoluzionismo di Darwin: la causa e il senso biologico delle malattie dal raffreddore al tumore... Non ancora per tutti. Un libro per testimoniare e per conoscere in modo semplice e accessibile le scoperte rivoluzionarie di un medico, il dottor Ryke Geerd Hamer, che apporteranno un cambiamento fondamentale nel modo di fare Medicina. Nessuna terapia miracolosa, nessuna pozione magica, solo la scoperta di 5 Leggi Biologiche, da sempre esistite, ma che ora, grazie all'intuizione di un genio, possiamo raccogliere come un dono della Natura. Psiche e corpo, da sempre considerate due entità separate dalla Medicina, ritrovano finalmente la loro integrazione e unità nell'essere umano. La loro connessione, ora scientificamente verificabile attraverso i meccanismi della biologia evolutiva, soddisfa tutte le domande finora senza risposta nel mondo della Medicina.
Inevitabile il capovolgimento della metodologia sinora usata dalla scienza medica, alla quale occorrerà il tempo necessario per la verifica. In attesa che il tempo renda giustizia al vero, ciascuno di noi ora può disporre di nuovi strumenti diagnostici per riappropriarsi il diritto di un nuovo percorso conoscitivo e terapeutico. Il traguardo finale sarà la nascita di "un individuo con una nuova consapevolezza".
Uscire dall'ignoranza produrrà la più grande rivoluzione epocale della Storia umana: l'abbattimento della paura della "malattia", intesa non più come un errato processo della Natura, ma il fluire di un programma biologico e sensato, finalizzato al recupero della Salute.
Il percorso non può che essere impervio e quindi, inizialmente, ... non ancora per tutti!
Claudio Trupiano ha una laurea in Giurisprudenza e una nel Corso di Laurea in Farmacia con specializzazione in Tecniche Erboristiche. E' docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo di ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate), che si occupa di studiare, verificare e diffondere le leggi biologiche scoperte da Hamer mantenendone l’integrità.
Fonte
- www.ilgiardinodeilibri.it
Non c'è nulla di cui aver paura, se non la paura stessa.
Franklin Roosvelt
Se volete fare delle nuova scoperte, ascoltate semplicemente il battito della natura.
Dott. Ryke Geero Hamer
Aver talento non è abbastanza; bisogna avere anche il permesso da voi, non è vero, amici miei?
Friedrich Nietsche
La ricerca sulle malattie ha progredito così tanto, che è quasi impossibile trovare qualcuno che sia completamente sano.
Aldous Huxley
Una nuova comprensione scientifica comincia sempre come un'eresia.
Aldous Huxley
La vita è inspiegabile, se la si possiede.
Solo le cose morte possono essere spiegate.
Ogni volta che incontri una persona viva, percepirai un mistero.
Shree Rajneesh
Ciò che c'è di bello nella scienza è la stessa cosa che c'è in Beethoven.
C'è una nebbia di eventi e improvvisamente vedi una connessione.
esprime un complesso di preoccupazioni umane che connettono cose sempre sempre state dentro di te e che non erano mai state messe insieme prima.
Victor Weisskopf
E' possibile convincere a malapena un uomo di un errore nell'arco di una vita, ma devi accontentarti, pensando che il progresso della scienza è lento.
H. D. Thoreau
La Nuova Era è l'era della consapevolezza del gruppo, in cui si impara a vivere e a lavorare uniti in gruppo. Siccome molti hanno un atteggiamento individualista ed egocentrico, occorre un cambiamento radicale per renderli capace di fare veramente parte di un gruppo, parte del tutto. Questo è il cambiamento che è stato definito come quello del cambio di coscienza dal sentirsi in stato di isolamento e di separazione, al sentirsi invece in comunione e sintonia in rapporto con gli altri.
(Anonimo)
Le frasi scritte, accompagnano il processo effettuato dall'inizio del nascere della malattia, alla visione con un contenuto olistico, con un'ulteriore ampliamento di coscienza.
Giacomo
Abbiamo ricevuto queste frasi nell'ambito della collaborazione al blog da Giacomo che sta attraversando un periodo di contatto con la malattia, di un nuovo rapporto con essa e di sviluppo della propria coscienza. Le ha prese dal libro di Claudio Trupiano "Grazie Dott. Hamer" che lo sta aiutando molto in questo cammino.
Resalvato
Nessun commento:
Posta un commento
...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.