Al telefono
Io: "Pronto? Buongiorno, chiamo dalla libreria Xxxxxx. Volevo dirle che il libro che aveva ordinato è arrivato."
Cliente: "È arrivato? E non mi dite niente?!"
Io: "Eh... Gliel'ho appena detto, signora. La chiamavo appost..."
Cliente: "Come fa una a sapere quando arriva un libro se non l'avvertite?"
Io: "L'ho... L'ho appena avvertita, appunto. Il libro è arrivato non più di dieci minuti fa."
Cliente: "Non è che posso passare ogni giorno in libreria per vedere se è arrivato. Mi dovete avvertire!"
Io: "..."
Cliente: "Giovanotto?"
Io: "Sì, signora, sono qui... Niente, mi scusi se non l'ho avvertita. Comunque il libro è arrivato, va bene?"
Cliente: "Va bene, più tardi passo. Però la prossima volta avvertitemi!" (Mi chiude il telefono in faccia.)
-
MagicamenteMe28 settembre 2014 11:17
c'ha ragione!
La gggggente va avvertita -
Anonimo28 settembre 2014 11:21
Si sa come funziona con questi corrieri: se non sei lì al momento della consegna c'è il rischio che lo lascino al primo libraio che incontrano, eh!
-
Anonimo28 settembre 2014 12:02
Chissà qual'èra il libro...
-
Anonimo28 settembre 2014 12:08
Siete inZenZibbbbili!!!!!!
Ma alla fine l'avete avvertita? :D :D :D -
stealthisnick28 settembre 2014 12:23
Son buoni tutti ad avvertire quando è già arrivato. Dovreste avvertire quando sta arrivando, quando è proprio dietro l'angolo. In prossimità. Appena prima che arrivi. In modo che il libro ed il cliente arrivino allo stesso tempo.
-
Anonimo28 settembre 2014 15:26
Hera
Devi avvertire prima dell"avvertimento che e' arrivato il libro, altrimenti l"avvertimento non e' valido e poi non si perde tempo co avvertimenti inutili che dovrebbero servire per avvetire.
Tutto chiaro?
Nessun commento:
Posta un commento
...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.