martedì 5 ottobre 2010

Montagne Russe Zen

 1

   2

Chiedo a Francesca "Come stai?", mi risponde "Sulle Montagne Russe". La cosa finisce lì. Dopo ci ripenso. Spesso ci sentiamo così. Come fare per uscirne fuori? Allora ho visualizzato un Luna Park e delle grandi Montagne Russe. Noi, io ci stavo sopra. Ci si sente eccitati, vivi, sconvolti, urlanti… Per un po' è divertente, ma dopo scendi e provi piacere a rimettere i piedi sulla terra-ferma.

 

  3

 

   4

 

  5

 

6

 

Giardini Zen: Le stesse onde delle montagne russe, solo in orizzontale.
Stabile, fermo come una roccia in mezzo alle onde del divenire.

Utilizzare l' Esercizio di Disidentificazione

__________________________________

Immagini:
1 - 286Gardaland
2 - Garda_col
3 - Giardino zen
4 - Giardini giapponesi 46 
5 - giardi1
6 - 1d237dd5c1_2177738_med.jpg

2 commenti:

  1. paolacostanza06/10/10, 15:40

    Mi piace il paragone tra le montagne russe e i giardini zen, è proprio un paradosso, ma in effetti la vita è così, anche se io preferisco i giardini zen!

    RispondiElimina
  2. Anch io preferisco i Giardini Zen, ma questi bisogno costruirli e curarli, mentre in quelle (le montagne russe) ci si ritrova (ancora) quasi senza far (apparentemente) niente...

    RispondiElimina

...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI