martedì 9 novembre 2010

Affermazione del Discepolo

 
Io sono un punto di luce
entro una Luce più grande.
Io sono un rivolo di energia d’amore
entro il fiume dell’Amore divino.
Io sono una favilla di Fuoco sacrificale
focalizzata entro l’ardente Volere di Dio.
E così io sto saldo.
Io sono una via mediante la quale
gli uomini possono pervenire alla meta.
Io sono una sorgente di forza
che li rende capaci di star saldi.
Io sono un raggio di luce
che splende sulla loro via.
E così io sto saldo.

*

(A. A. Bailey, Discepolato della Nuova Era vol. 2, pag 99)


1 commento:

  1. paolacostanza10/11/10, 18:48

    Grazie! fa bene al cuore dopo un pomeriggio faticoso.

    RispondiElimina

...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI