Riceviamo da Rita e pubblichiamo.
Riflessioni che ho estrapolato da un libro, e che possono donare una sensazione di "freschezza e leggerezza" all'Anima.
Buon Ferragosto.
- Sii sincero con te stesso e, come alla notte segue il giorno, seguirà che non sarai falso con nessuno. Se siete sinceri con voi stessi e non tradite ciò che siete, ogni volta che “date”, in realtà state “ricevendo”. Non potete realmente dare nulla agli altri, perché se siamo tutti Uno, gli altri non esistono.
- Il maestro sa che la negazione serve a coloro che scelgono di continuare l’illusione. L’accettazione è per coloro che scelgono qui e ora di far terminare l’illusione.
- Accettazione, proclamazione e dimostrazione. Questi sono i tre passi verso Dio. Accettare Chi e Cosa Siete Realmente, proclamarlo davanti al mondo e dimostrarlo in ogni modo.
- La tecnologia avanzata senza il supporto di un pensiero avanzato non crea benefici, ma disastri.
- L’amore produce comunicazione. Dove c’è un amore profondo le parole non sono necessarie. E’ vero anche il contrario: più parole dovete usare tra voi, meno vi amate. Ogni vera comunicazione ha a che fare con la verità e, alla fine, l’unica verità è l’amore. Per questo quando c’è amore c’è sempre anche comunicazione. Quando è difficile comunicare, significa che l’amore non è totalmente presente.
- La luce della verità vi mostrerà sempre il cammino. La motivazione è tutto: gli obiettivi determinano i risultati. La vita si sviluppa dalle intenzioni: la vostra vera intenzione è rivelata dalle vostre azioni, e viceversa. La vita procede sempre in circoli.
- Ciò a cui si resiste, persiste: solo ciò che si affronta scompare.
- Ama le cose che la vita ti porta! Comprendi che sei tu che le porti a te stesso.
- Mantra da ricordare per essere nel QUI e ORA (verità importante nell’attuale fase di evoluzione):
Non c’è nulla che devo avere
Nulla che devo fare
Nulla che devo essere
Eccetto ciò che sono ora.
Nessun commento:
Posta un commento
...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.