Ridere è una cosa seria ma non triste
BUONE NOTIZIE!
(N. 07)
SABATO 5 MAGGIO 2012
RIDERE
Lamentarsi-che-felicità!Ridere sviluppa le capacità di problem solving (creatività), aumenta le capacità logico cognitive e promuove tanto l’autostimaquanto il team buiding.
La vera trasgressione è la GioiaLa difficile conquista della Gioia nel malessere d’oggigiorno: totale disponibilità alla vita, apertura di cuore e resa al divino sono gli ingredienti.
AMBIENTE
India: Mulai, crea foresta di 550_ettari. L'uomo che piantava alberi
India: Mulai, crea foresta di 550_ettari. L'uomo che piantava alberi
Con le sue sole forze, Jadav 'Mulai' Payeng, nativo indiano, ha trasformato un esteso banco di sabbia lungo le rive del fiume Brahmaputra in una rigogliosa foresta di 550 ettari. Nel corso di trent'anni una zona sterile è stata invasa da una grande biodiversità di flora e fauna selvatiche, comprese specie in via di estinzione.
Le dieci città più ecologiche del pianetaProgetti eco-sostenibili, energie alternative, biciclette al posto delle macchine. Il mondo non è fatto solo di emissioni e smog, ma ci sono delle oasi felici.
SOCIETA'
Il seme della democrazia partecipativaA Capannori, i cittadini hanno contribuito all’elaborazione del bilancio comunale del 2012, gestendo 400mila euro. Saranno investiti nella scuola pubblica.
Nessun commento:
Posta un commento
...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.