domenica 28 settembre 2014

L'apprendista libraio… al telefono…

Al telefono

Cliente: "Pronto?"

Io: "Pronto? Buongiorno, chiamo dalla libreria Xxxxxx. Volevo dirle che il libro che aveva ordinato è arrivato."

Cliente: "È arrivato? E non mi dite niente?!"

Io: "Eh... Gliel'ho appena detto, signora. La chiamavo appost..."

Cliente: "Come fa una a sapere quando arriva un libro se non l'avvertite?"

Io: "L'ho... L'ho appena avvertita, appunto. Il libro è arrivato non più di dieci minuti fa."

Cliente: "Non è che posso passare ogni giorno in libreria per vedere se è arrivato. Mi dovete avvertire!"

Io: "..."

Cliente: "Giovanotto?"

Io: "Sì, signora, sono qui... Niente, mi scusi se non l'ho avvertita. Comunque il libro è arrivato, va bene?"

Cliente: "Va bene, più tardi passo. Però la prossima volta avvertitemi!" (Mi chiude il telefono in faccia.)
  1. MagicamenteMe28 settembre 2014 11:17

    c'ha ragione!
    La gggggente va avvertita

    Rispondi

  2. Anonimo28 settembre 2014 11:21

    Si sa come funziona con questi corrieri: se non sei lì al momento della consegna c'è il rischio che lo lascino al primo libraio che incontrano, eh!

    Rispondi

  3. Anonimo28 settembre 2014 12:02

    Chissà qual'èra il libro...

    Rispondi

  4. Anonimo28 settembre 2014 12:08

    Siete inZenZibbbbili!!!!!!
    Ma alla fine l'avete avvertita? :D :D :D

    Rispondi

  5. stealthisnick28 settembre 2014 12:23

    Son buoni tutti ad avvertire quando è già arrivato. Dovreste avvertire quando sta arrivando, quando è proprio dietro l'angolo. In prossimità. Appena prima che arrivi. In modo che il libro ed il cliente arrivino allo stesso tempo.

    Rispondi

  6. Anonimo28 settembre 2014 15:26

    Hera
    Devi avvertire prima dell"avvertimento che e' arrivato il libro, altrimenti l"avvertimento non e' valido e poi non si perde tempo co avvertimenti inutili che dovrebbero servire per avvetire.
    Tutto chiaro?

Nessun commento:

Posta un commento

...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI