lunedì 19 settembre 2016

Giornata internazionale della Pace 2016 -

Meditazione


Il prossimo 21 Settembre si svolgerà la giornata internazionale della Pace 2016, che anche quest’anno sarà celebrata con un serie di eventi e di attività sul tema della Pace, che sta coinvolgendo un gran numero di gruppi in tutto il mondo: visitate a titolo esemplificativo i siti Peace Day, Be the Peace, Unify e Global Feasts for Peace.
Come ormai sapete, ogni anno le Nazioni Unite rivolgono un appello agli individui e ai gruppi di buona volontà per celebrare questa importante giornata a livello internazionale attraverso attività dedicate alla creazione di una cultura della pace.
Anche quest’anno l’organizzazione Intuition in Service (Intuizione in Servizio) coordina una veglia internazionale di meditazione e di preghiera di 24 ore, con l’obiettivo d’unire le persone di buona volontà di tutto il mondo e contribuire a generare un’atmosfera mentale e di cuore che conduca a una cultura di pace e di buona volontà.
La modalità di partecipazione proposta prevede la scelta di un tempo specifico per la meditazione (per un minimo di 15 minuti), durante il quale sarà utilizzata la Grande Invocazione (o un’altra preghiera riconosciuta in tutto il mondo) all’inizio e alla fine, con la possibilità ovviamente di registrarsi e sintonizzarsi più volte durante le 24 ore di veglia.
Come Comunità di Etica Vivente abbiamo confermato la nostra partecipazione nell’orario dalle 7.30 alle 8.00 del 21 Settembre.
Sete invitate/i a registrarvi anche individualmente, collegandovi al seguente indirizzo web
dove potete reperire ulteriori informazioni e precisazioni in varie lingue, incluso l’italiano.
In ogni parte del globo vi sarà un ritmo pulsante d’energia invocativa proveniente dai meditatori, un appello ritmico alla divinità per la luce, l’amore e la volontà spirituale necessarie per permettere all’umanità di creare una cultura di pace.

FONTE: 
http://www.comunitadieticavivente.org/?p=8803


Nessun commento:

Posta un commento

...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI