Disclaimer



Dall’ 1/06/2010
testi appartengono ai rispettivi autori. 
Le collaborazioni s'intendono a carattere gratuito e volontario.
Commenti non sono moderati e possono anche non rispecchiare le nostre idee.
 La responsabilità dei Commenti è di chi li scrive (l'IP è rintracciabile).
Se non volete lasciare il vostro nome mettete, vi prego, un nick-name o una sigla per facilitare la comunicazione.

Questo blog non è una testata giornalistica
in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.



I testi sono riprodotti nel rispetto dell'art. 70 della Legge 633/41 sul Diritto d'Autore che stabilisce quanto segue:  
"Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali".
"Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta".

Il materiale è pubblicato sotto licenza Creative Commons.
Se utilizzate materiale di questo blog vi preghiamo di citare la fonte con il link:http://logopsicosofia.blogspot.com/
Sarebbe comunque gradita una cominicazione via mail: carusalvo@gmail.com

.:.

Tutti i nomi ed i marchi registrati eventualmente presenti su questo sito sono di proprietà esclusiva delle relative aziende, così come tutti i contenuti non prodotti dall'autore ma provenienti dall'esterno (loghi dei banners, applicazioni, forms di servizi, ecc.) la cui proprietà legale ed intellettuale appartiene alle relative aziende ed ai loro autori.

Alcune immagini testi inseriti in questo blog sono tratti da Internet. 
Cerchiamo sempre di indicarne la Fonte e il Link.
Qualora ci fosse impossibile farlo e la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d'autore, comunicatecelo via e-mail al seguente indirizzo:
carusalvo@gmail.com
e saranno prontamente rimossi.

Questo blog non ha scopo di lucro ma di diffusione della conoscenza, di condivisione di contenuti culturali e di opinioni, di studio, di ricerca e approfondimento e, principalmente, di poter essere di stimolo allo sviluppo della coscienza umana.

Col tempo alcuni link potrebbero non essere più raggiungibili
(non perché corrono troppo veloci!?) ma perché le cose sul web cambiano continuamente e quindi potrebbero essere stati spostati o cancellati (ovviamente non veniamo avvisati di questo e non possiamo esserne responsabili) per cui, abbiate pazienza, anche a me dispiace perdere il link a qualche bell'articolo (infatti lo salvo sul computer), ma il Web è così; forse nel futuro gli articoli più linkati saranno magari conservati su qualche server di servizio... ma dopotutto, anche tutti i server del mondo potrebbero andare in tilt e perdere tutti i dati che contengono! So che si stanno studiando delle strategia per risolvere questo problema. La pergamena dura migliaia di anni, la carte alcuni secoli, i supporti magnetici e digitali solo alcune decine di anni. Si troverà una soluzione!?

Se volete comunicare con noi potete farlo al precedente indirizzo mail o potete lasciare un commento nella scheda Contatti (per i commenti generali), o sotto i singoli post (per i commenti specifici).  Sarà nostra premura rispondervi tramite la via che sceglierete. 


Declinazione di Responsabilità
Questa Declinazione di responsabilità fa parte integrante delle Condizioni generali di utilizzo. 
I servizi offerti da questo blog LogoPsicoSofia sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. LogoPsicoSofia  non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e di eventuali danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare. 
LogoPsicoSofia
 non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti e i blog ai quali e possibile accedere tramite i link inseriti in LogoPsicoSofia: i link sono forniti come semplice servizio ai visitatori. Il fatto che LogoPsicoSofia fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione dei siti e dei blog stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. 
I siti e i blog inseriti sono quelli che seguiamo di più, ma non è detto che condividiamo totalmente ciò che riportano.


 LogoPsicoSofia non è responsabile se i risultati di una ricerca possono portare a informazioni ritenute non gradite o non congruenti con lo scopo della ricerca.
Poiché alcuni dei contenuti di Internet possono contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, avverte che le ricerche possono, automaticamente e in modo non intenzionale, generare link o riferimenti a tali informazioni e non se ne assume alcuna responsabilità.

fatti e i personaggi che compaiono nei post possono ritenersi veri o possono essere immaginari.
Se qualcuno dovesse riconoscer-vi-si (o meno) e dovesse sentirsi offeso (o adulato o altro), consideri ciò come assolutamente, volutamente, solamente casuale o intenzionale....
Ogni riferimento a persone o fatti reali è da considerarsi puramente casuale. 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI