Usabilità


13. ETICHETTE LABELS INDICE ANALITICO, INDICE AUTORI ARTISTI
Sono stati spostati  in basso.

12. EVENTI PROSSIMI
Per permettere l'ordinamento automatico delle date le ho dovute impostare così: Anno/Mese/Giorno.

11. MixPod - Playlist LogoPsicosofia-MusicAum: Se volete ulteriori informazioni sulla musica che ascoltate, potete andare sul video di Youtube, dove troverete anche commenti e proposte di musiche similari.

10. Se, mentre visitate il blog, volete ascoltare della musica di sottofondo, o guardare il video corrispondente, potete utilizzare il lettore Mixpod posto in fondo alla Home Page.

09. Se volete condividere cliccate sulla parola "Condividi"  vicina a Segui in alto a sinistra.

08. Se volete essere riconosciuti come fans del blog cliccate sulla parola "Segui" in alto a sinistra.

07. Per una visione generale ordinata e organizzata del blog potete vedere le schede (in alto sotto il titolo): IntroduzioneStruttura; e gli elenchi (nella colonna di destra): Argomenti principali, Preferiti, Gruppo Cooperazione. 

06. Ho in mente di cambiare lo sfondo del blog seguendo il ritmo delle stagioni...

05. Tenete presente che a me piace modificare creativamente il blog per cui potreste non trovare la cosa che cercavate nel solito posto perché l'ho spostata: abbiate pazienza, io cercherò di segnalarvelo o in questa scheda "Usabilità" (A proposito se avete un nome migliore ditemelo. Grazie) o nella scheda "Aggiornamenti". Considerate, inoltre,  che Il blog richiede un gran lavoro e alcune cose potrebbero non essere aggiornate e potrebbero dare luogo a mancanze o incoerenze. E' gradita una segnalazione nei commenti di questa pagina. Grazie.

04. PROBLEMI DI NAVIGAZIONE NEL BLOG
Se avete qualche problema particolare nel visitare il blog, vi prego di lasciare un commento sotto questa pagina. Grazie.

03. TITOLI POST
I titoli degli ultimi post pubblicati potete vederli sotto ARCHIVIO.:.CRONOLOGICO (colonna sinistra).


CHROME GOOGLE






02. Per velocizzare l'apertura del blog e migliorare la visualizzazione, consiglio di scaricare Chrome. E' semplice e rapido e vi migliora la vita! Clickare sull'immagine

01. RICERCHE .:. IN QUESTO BLOG

Se volete cercare velocemente qualcosa potete scrivere una parola nel rettangolino bianco con la lente di ingrandimento, in alto a sinistra e premete Invio. Altri modi di ricerca clickando sulle parole in: PAROLE CHIAVE, AUTORI, ARGOMENTI, PREFERITI.
.:.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI