venerdì 25 novembre 2011

Intervista con l'Arcangelo

di Mario Rigoni 
Intervista con l'Arcangelo Michele,
la "Guida delle Guide" risponde a domande su l'uomo, la vita, il mondo e Dio.

Il giornalista Mario Rigoni pubblica una delle interviste più autentiche e provocatorie della sua carriera: un'intervista all'Arcangelo Michele, la "Guida delle Guide" che si è manifestata all'autore attraverso la voce di Esdra, una donna capace di canalizzare alti livelli vibrazionali di coscienza.
Il libro è il prezioso frutto di 5 anni di collaborazione tra Mario ed Esdra che si è resa disponibile affinché l'Essere di Luce da lei canalizzato potesse rispondere a tutte quelle domande che frullavano nella testa di Mario.
Tra le centinaia registrate l'autore ha selezionato le più significative dividendole per argomenti.
Domande sulla vita e la morte, sulla scienza e le religioni, sulla Bibbia e Gesù, sulle questioni etiche e sociali, sulla sessualità e la famiglia e sui misteri irrisolti come gli UFO e i cerchi nel grano, e infine domande sui grandi cambiamenti epocali che in questi anni stanno investendo l'umanità. A tutte seguono autentiche e profonde risposte che, come un terremoto, creano squarci nelle menti strutturate e spalancano con forza le porte della coscienza dei lettori a nuovi modi di percepire la realtà e vivere la vita, incitandoli a divenire loro stessi i fautori del cambiamento.
Tutta la nostra società, i nostri costumi, la nostra cultura, la nostra religione vengono attentamente esaminati e "svelati" fino ad arrivare alla loro essenza. Il superfluo non serve più.
L'autore ci fornisce le giuste coordinate per questo viaggio dell'anima e con grande acume e sottigliezza modera i due piani di realtà trovando il giusto equilibrio.
Perché, proprio come dice Michele: "Se non c'è equilibrio, nulla è armonico".

Estratto dal
Capitolo Diciannove
Verso una nuova energia e una nuova terra

Michele ci parli di questo cambio totale di energia?
Questo è già in atto anche se voi, presi come siete dal vostro raziocinio, non vene siete granché accorti. E' una vibrazione che abbiamo immesso già da parecchi anni, non a caso vi è stato comunicato questo inizio della nuova era. C'è una verità, anche se l'umano ha bisogno sempre di metafore, di esempi, di inscatolamenti: quando vi dissi che i bimbi, i nascituri da qualche decennio soprattutto, sono già completi nel loro DNA di questa nuova energia, non è che vi ho raccontato storielle fantastiche, fantascientifiche che l'umano scoprirà, come chi scopre l'acqua calda, fra venti o cinquant'anni, forse perché non mi sentite, perché non mi ascoltate, perché non vi compenetrate.
Siete lì con la matita bene appuntita in mano a scrivere, a fare appunti, ma non siete poi così ricettivi a fare appunti sul vostro cuore che reclama, che esige, che vuol essere più che fare. E' un'energia forte, vibrante, è un laser sottilissimo ma che vi unisce a tutto, se voi lo permettete.
E' per questo che ho detto riconoscetemi, perché io già vi conosco, io so tutto di voi e non mi vanto di questo, non fraintendetemi ma intendo dire che, finché siete con i paraocchi e paraorecchie, io non posso agire pienamente in voi con voi partecipi.
Il vostro pianeta si salverà con questa nuova azione energetica di forma-pensiero del cuore, dell'anima e dello spirito.
La vibrazione cambia in modo repentino e voi abituati alla vecchia energia non siete ancora abituati a gestire questa nuova forza prorompente che vi lascia perplessi se non spiazzati.
E' una frequenza d'onda di gran lunga più veloce di quella alla quale siete stati abituati, perché la forza e la capacità motoria dell'azione-pensiero è velocissima sia nel costruire, che nel demolire ciò che auspicate o che inconsciamente provocate.

E' un momento per voi in apparenza di caos, per noi meraviglioso e di grandi trasformazioni, di grandi cambiamenti. Perciò vivete questi momenti particolari con serenità, fiducia, ottimismo e speranza,  perché questa rivoluzione, già in atto da molti decenni, ora arriverà al suo culmine, per poi permettere ai nuovi esseri di luce di costruire nuovi edifici, nuovi templi, nuovi luoghi in cui albergare l'amore, la purezza, la cristallinità, la sincerità, la voglia di essere più che di fare con opportunismo, di essere voi stessi integri,  leali, senza veli, senza sovrastrutture.
E' questo che accadrà e molti di voi avranno modo di vedere questi meravigliosi cambiamenti, che già come ho detto sono in atto e che in apparenza sono confusi, appesantiti e sconclusionati, ma solo in apparenza, perché se guarderete aldilà della barriera umana entrerete in una dimensione senza limiti, con un energia più sottile e rarefatta, perché non appesantita da tutte le vostre scorie umane dovute al vostro dualismo.

Fonte:
-
http://www.edizionistazioneceleste.it
- Intervista_con_l'Arcangelo_(estratto).pdf

Suggerimento di Giacomo.



 

Nessun commento:

Posta un commento

...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI