venerdì 10 dicembre 2010

Amicizia

Racconta una storia di due amici che camminavano nel deserto.
Ad un certo punto
del viaggio cominciarono a discutere, ed uno diede uno schiaffo all'altro.
Quello schiaffeggiato, a
ddolorato, ma senza dire nulla, scrisse sulla sabbia: 
IL MIO MIGLIORE AMICO OGGI MI HA DATO UNO SCHIAFFO.
Continuarono a camminare, finché arrivarono in una grande oasi, dove decisero di fare un bagno.
L'amico che era stato schiaffeggiato rischiò di affogare, ma il suo amico lo salvò.
Il mezzo affogato, d
opo essersi ripreso, scrisse su  una pietra:
IL MIO MIGLIORE AMICO OGGI MI HA SALVATO LA VITA.
L'amico che aveva dato lo schiaffo e aveva salvato il suo migliore amico domandò:
-
Quando ti ho ferito hai scritto sulla sabbia, e adesso lo fai su una pietra;  perché?
L'altro amico rispose:
- Quando qualcuno ci ferisce dobbiamo scriverlo sulla sabbia, dove i venti del perdono possano cancellarlo, m
a quando qualcuno fa qualcosa di buono per noi, dobbiamo inciderlo sulla pietra, dove nessun vento possa cancellarlo.

IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE SULLA SABBIA
E AD INCIDERE SULLA PIETRA LE TUE GIOIE.

_________________________________

Riceviamo da Vittorio e pubblichiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

...per arricchire e migliorare il post.
Vi prego di scrivere un Nick-name o una sigla, nella casella "Commenta come - Seleziona Profilo / Nome/URL", per facilitare la Comunicazione.
I Commenti generali sul blog lasciateli, prego, nella Scheda Contatti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POST RECENTI DA BLOG SELEZIONATI